giovedì 22 dicembre 2011

ANTICIPAZIONI DI CAPODANNO DUE...CENERENTOLA MI FA UN BAFFO!

Non so che mi è preso, forse l'aria delle feste o forse perchè sono particolarmente felice in questo periodo e voglio essere carina per le persone che mi vogliono bene ma ho fatto una piccolissima pazzia per capodanno. Dopo aver realizzato il cerchietto con i bottoncini ho acquistato questo  vestito un po pazzerello cercando di non spendere molto (su per giù 30 euro)
 insieme alla mia mamma lo abbiamo modificato sostituendo la cerniera dorata (orrenda) che vi era sul retro e mettendoci delle spalline per nascondere quelle del reggiseno
..... perchè chi è fornita di un bel balcone come me sa benissimo che madre natura non ha fatto bene i suoi calcoli e è inevitabile l'uso di un sorreggitutto ;)!!!!heheheh
A questo punto mi mancavano le scarpe...grande dilemma visto che di spendere ulteriori soldi per una sola serata non mi andava e sopratutto sono totalmente negata nel camminare su tacchi o trampoli affini allora ho ripescato delle vecchie orrende ballerine nere e ho messo in moto il cervello..
Eccole qui le scarpe che fanno molto contadinella nel giorno della messa....mammina quella fibbia era orripilante infatti con un tronchese e con molta calma l'ho eliminata...
A questo punto l'unica cosa che avevo a disposizione erano i bottoni e ho deciso di cucirli sul cinturino usando un ago da pelle e del filo nero sintetico(bello resistente)...

i bottoni li ho messi a caso non seguendo un ordine preciso visto che la simmetria tra i due piedi sarà quasi del tutto impossibile! Ora ho ultimato solo la scarpina destra e dopo un attimo di panico perchè non trovavo veramente più quella sinistra mi accingo a continuare il lavoro!
Si ok  me ne rendo conto che non si  trasformeranno in  eleganti decoltè tacco dodici e probabilmente avranno ancora un aria da contadinella ma almeno ora hanno un po di personalità in più....attendiamo di vedere il risultato finale!
Un sorriso a tutti ciaoooo

p.s.: sinceramente io quel vestito l'avrei messo con dei mega anfibi o stivali, guantini in pizzo orecchini e capelli arruffati dopotutto è una bella citazione della vecchia madonna anni  80.....like a viiiiirgiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin...
 hahahaha quanto era meravigliosamente tamarra!!!

4 commenti:

Annacraft66 ha detto...

sarai sexy e meravigliosa! e ricordati sempre che gli artisti hanno l'anima a colori! :)

Martina ha detto...

hahahah grazie....sarò la donna bottone!!!!!

Piperita Patty ha detto...

Che carino quel vestito! A me le ballerine con i bottoni piacciono più di un tacco 12, ottima idea! Ma se mi fai scegliere voto anch'io anfibi e guantini di pizzo!!! XD

Martina ha detto...

yeah anfibi e guanti!!!!!magaaaaaaaaaaaaari ma se lo faccio mi uccidono!