martedì 2 novembre 2010

UNA MOLESKINA PER LA CUCINA!

Eccola qui la seconda MOLESKINA questa me l'hanno regalata e l'ho dipinta per me, tutta per me solo per me hihihihihi....(qui trovate l'altra con i dinosauro arancione.)

Ho già cominciato a riempirla di tutte le ricette storiche di famiglia e di quelle che ho sperimentato e hanno avuto grande successo.....
......anzi se avete voglia di propormi voi ricettine semplici ma sfiziose, io sono sempre pronta a imparare e non mi tiro in dietro!Molto tempo fa avevo cominciato a pubblicarne anche io qualcuna ma poi ho lasciato perdere...una però è ancora presente nel blog...una TORTA DI ZUCCA DI MIA INVENZIONE se volete è qui tutta per voi!
Volevo concludere questo mio post con un ringraziamento a tutte le persone che ultimamente stanno visitando questo mio spazio interattivo, finalmente inizia a popolarsi,sono proprio contenta avevo paura di non interessare molto....son sempre pronta a confrontarmi e a fare nuove amicizie....un sorriso a tutti ciao

7 commenti:

Mª Reyes ha detto...

Es muy lindo, y seguro que tus recetas son maravillosas. Besos

Antonella ha detto...

Che bella! In quanto a ricettine... io ogni tanto pubblico qualche ricetta, e di solito sono veloci e semplici, apposta per chi ha mille altre cose da fare ;-)

Martina ha detto...

@ Mª Reyes muchas gracias, me encanta aprender recetas de su país ... un beso hola
@Antonella: ma te sei sempre qui che mi commenti?!?!?!?ma sai che mi rendi di un felice assurdo?!?!?!grazie^^....lo so lo so hai delle ricettine fantastiche ho già attinto a qualcosaìììì un bacio ciao

Alessandro ha detto...

oh oh ho fame!!!tu cucini io collaudo che ne dici?scambio alla pari :D

Grazia ha detto...

eccomi qui, per ringraziarti della tua visita, del tuo commento carinissimo...e per farmi un giretto nel tuo blog....ho gia' visto cose molto carine! :)
Bella l'idea di dipingere la Moleskine, troppo carino il disegno!

airali ha detto...

oooooh... bella idea e ottimo risultato!!!
ho appena fatto un piacevole giretto per il blog, complimenti! sono già innamorata delle fatine con i calzoni a righe... di tutte!
un grazie per la tua visita :)
a presto
ilaria

Certain Creatures ha detto...

Ma che brava! Questo dipinto è davvero grazioso poi lo sfondo nero fa risaltare tutti i particolari!
Complimenti!
:)
Francesca