venerdì 29 ottobre 2010

PICCOLI ANGOLI DI ME



Ebbene si sono una persona sentimentale.
Sono molto legata a tutte le mie cose e i miei oggettini, sono gelosa di ognuno di loro perchè ognuno di loro esprime una parte del mio presente del mio passato o semplicemente di me stessa....amo circondarmi di "cose" (non diciamo questa parola troppo forte perchè potrebbero offendersi!!)e forse loro amano la mia compagnia.....nella mia unica stanza qui a Siena ho cercato di creare un ambiente confortevole, un po incasinato forse, ma che mi facesse stare a mio a
gio....come una piccola tana tipo quella dei topini di campagna....piena di mele selvatiche, uva passa,ramoscelli,batuffoli di lana e piume...trovate qua e la.....

ps:ebbene si sto lavorando a un nuovo disegno su tavola sempre con i pastelli colorati......vedamo come verrà !In questa foto potete vedere gli astuccini in stoffa che ho cucito e che presto vi pubblicherò e una piccola cassettiera che ho realizzato a decupage ma che non vi farò vedere perchè non ne vado fiera :D

3 commenti:

Antonella ha detto...

Ciao Martina, prima di tutto che invidia mi fai. Adoro Siena e ci vengo appena possibile, ma raramente più di una, due volte all'anno. Avremmo dovuto venirci proprio in questi giorni, ma abbiamo rinviato a primavera... Ma quel musetto che spunta a destra dell'immagine è rascal?!?

Martina ha detto...

HEHE CIAO ANTO! NO NON è RASCAL è UN ORSETTO CHE HO PRESO IN INGHILTERRA....LO ADORO SONO QUELLI TIPICI VESTITI DA GUARDIE DELLA REGINA :d

Ely ha detto...

ma che brava che sei... mi ricordi i tempi del liceo artistico... quando pastelli e matite giravano per casa....
baci Ely