mercoledì 27 ottobre 2010

MAMMA CHE SONNO!




Ditemi voi come faccio a non omaggiare l'esserino più meraviglioso della mia attuale vita....l'unico che non mi fa mai sentire del tutto sola.....si lo so è solo un topino ma a volte quanto può dare un animale rispetto a un essere umano?!?!Eccolo qui in tutto il suo splendore topesco e nel pieno del sonno più profondo...mi sa che anche lui sente l'arrivo dell'inverno infatti tende a dormire di più e a accumulare più cibo del solito.....povero piccolo dopo un brutto colpo alla salute ha saputo riprendersi alla grande....io amo pensare che non mi abbia voluta abbandonare proprio in un momento così delicato.....voi avete animali con storie speciali? mi piacerebbe conoscerli e sapere qualcosa di loro....raccontatemi pure se volete....un sorriso a tutti ciao Martina

Nessun commento: