venerdì 22 ottobre 2010

COR MAGIS TIBI SENA PANDIT

Eccomi qua di ritorno dalle mie "vacanze" nuovamente in terra di Siena, nel bene e nel male bisogna ricominciare.Ultimamente questa terra, che tanto amo e tanto odio, mi sta dando molte preoccupazioni, sono combattuta su varie decisioni da prendere e molte cose da fare...le lunghe vacanze non mi hanno rigenerata per nulla e hanno reso questo mio ritono difficoltoso e pieno di quesiti irrisolti....ma non bisogna stare con la testa tra le mani, devo reagire e trovare nuova forza e voglia di ricominciare.....il problema è che non so in quale cassetto sia finita ....haimè le persone disordinate sono anche un po folli!!!hahahaha naturalmente scherzo, comunque per ora non ho nulla di nuovo da postare (tutto quello che ho creato in questi mesi sta li buono buono nelle cartelline in attesa di essere ben impaginato per poi essere messo in bella mostra) per questo vi propongo un lavoretto vecchio ma sempre carino che è anche in tema con il post di oggi.
Anni fa avevo creato questo vasetto per raccogliere la terra di Siena (qui detta anche tufo). Sul tappo di sughero ho riprodotto in piccolo il palazzo pubblico di piazza del campo.La miniatura è fatta con il DAS, ecco perchè non è per niente precisa o dettagliata (non conoscevo ancora le paste sintetiche) e è stata dipinta con comunissimi colori a tempera e verniciata con dello smalto per le unghie....quando si ha niente o poco ecco che l'ingegno si fa maestro.....! :D

Un sorriso a tutti ciao Martina

Nessun commento: