martedì 2 settembre 2008

UN CERCHIO FATATO IN COSTRUZIONE

Carissimi ieri sera deciso di mettermi a lavorare per far passare la noia e pensa che ti ripensa, gira che ti rigira....IDEA!(saranno stati i giri non so heheheh)ho deciso di creare un cerchio fatato con tane fatine che si tengono per mano.......naturalmente non è venuto come immaginavo e loro hanno preso il sopravvento.
Il lavoro è solo a metà mancano le sfumature dei colori, ci sono un sacco di sbuffi di colla, le creaturine non hanno ancora i gioielli e le ali e la base è incompleta, però sono soddisfatta dell'effetto prato(dove non c'è l'erba metterò dei sassetti se li trovo!!!)Ho avuto l'idea per questo prato guardando dei fiori secchi che avevo in casa e devo dire che sono molto contenta del risultato, i fiori e l'erba(anche se un po alta) sono proprio proporzionati .
Avete dei consigli da darmi? vorrei applicare tutto attorno al cerchio un nastro o un pizzo che ne dite?Sarebbe troppo?Ah volevo aggiungere nel prato delle perle dorate come avevo messo nel tesoro delle fate che ne dite? sarebbe troppo? Sicuramente applicherò la base a un cerchio in legno per rendere il tutto più rifinito e poi vedrò che altro fare.



Nessun commento: