sabato 20 settembre 2008

CHE BELLA SORPRESA!!!

Sembra incredibile ma proprio le cose più semplici della vita sono le più belle e emozionanti.....oggi ho ricevuto un pacco da una ragazza del mio forum, Stefania, che da qualche giorno mi aveva comperato una cosina particolare.
Inizialmente non ho accettavo di ricevere qualcosa senza fare uno scambio, non lo trovavo giusto e dopo un paio di trattative (lei è un osso duro....hehehe)sono riuscita a convincerla a fare uno scambio scambio senza rivelare nulla del contenuto!
Ecco che cosa ho ricevuto io:



Un meraviglioso e piccolissimo set da tea composto da 13 pezzi:
- 4 tazzine
- 4 piattini
- 1 teiera
- 1 bricco per il latte
- 1 zuccheriera
Meraviglioso....proprio perfetto per le mie fatine lo stavo cercando da una vita (a quanto pare le bambine dei giorni nostri amano solo la plastica!!!)
Ora sorge un piccolo problema......ma quello che le ho inviato io sarà adeguato?!Boh stiamo a vedere!!!
Grazie Stefania

1 commento:

Anonimo ha detto...

C'è un premio per te perchè sei troppo brava!!!!! Passa a trovarmi sul mio blog.
Dona