martedì 15 luglio 2008

LA TARGHETTA PER MICIA

Carissimi sotto casa mia vive una micetta che mi aspetta sempre quando torno a casa.E' una bestiola molto dolce che ha sempre voglia di coccole e è in perenne ricerca di cibo nonostante sia grassa come un porcellino per lei ho realizzato una bella targhetta !
In giardino ho trovato una vecchia tegola sporca e piena di terra.L'ho pulita e ho deciso di dipingerla , creando una targhetta da appendere sul muro fuori dalla porta per avvisare i miei ignari ospiti della presenza della terribile....MICIAAAAAAAAAAAA!!!
Ieri sera ho sviluppato un disegno fumettistico con le fattezze della gattaccia e oggi l'ho riportato sulla tegola e l'ho dipinto e colorato......il risultato mi sembra carino e allegro, voi che ne pensate?miaoooooooooooooooo

ecco il disegno preparatorio:



ecco la targhetta finita:

2 commenti:

miciapallina ha detto...

oisantamammadeifelini!
Cara Martyna, stamattina entro in ufficio e subito mi squilla la mia amica kausika..... vai a vedere vai a vedere, mi strilla nell'orecchio!
E io ho le orecchiette sensibili la mattina..... così un po di controvoglia vado a vedere dove mi linka la mia amichetta.... e che ti vedo???
oibo!!!!
LA MIA TARGHETTA!!!!!!!
cioè..... non è mia.... è tua.... ma è quella che vorrei!!!!
ora.... devi sapere che il mio soprannome (da sempre) è miciapalllina, che vivo in una casa chiamata "La Gatteria", che il mio compagno dicesei GrandeGatto e che siamo in compagnia di una decina di pelosi che entrano ed escono quando vogliono!
capirai!!!!!
Volevo chiederti una cosa, sempre se vuoi.
Potrei mettere la TUA targhetta all'ingresso del mio blog?
NATURALMENTE, citando te!
aspetto una tua risposta.
Innamorata delle tue cose aspetto una risposta!
E grazie a Kausika che ti ha segnalato!

nasinasi ronronanti
miciapallina

Martina ha detto...

ohsantapolenta!!!!devo dire che mi hai terrorizzata....sono sull'orlo di ridere o piangere dallo spavento....hehehehehe....conosco bene kausika e le ho fatto vedere ieri questo mio lavoretto, sono contenta che ti sia piaciuto....Si a me va bene se usi questo dipinto come immagine nel tuo blog ma naturalmente devi specificare per bene che l'autrice sono io!!!!se puoi mettere l'indirizzo del mio blog anche tra i preferiti è tutta pubblicità!!!Anzi se per cortesia fai un piccolo minuscolo post dove scrivi da dove proviene la tua nuova intestazione mi fai felicissima, una sorta di attestato di adozione virtuale ^_^,,,,,beh fammi sapere qualcosa un bacio ciao....anzi....miaoooooooo

ps: se sei interessata ad avere una copia della targhetta su mattone posso anche fartela e spedirtela!!!