sabato 5 luglio 2008

COMPOSIZIONE PER FUTURA VENDITA

Carissimi sto lavorando a un bel progetto un po più complesso del mio solito.
Ho deciso di realizzare qualche creaturina per metterla in vendita(i soldini scarseggiano) e per fare questo ho deciso di creare qualcosa di molto più articolato.......ecco a voi una composizione che è ancora in piena lavorazione ditemi che ne pensate ma tenete presente che deve essere ancora dipinta e mancano degli elementi che devono ancora essere fatti.....un bacio ciao


ecco la seconda fase con le sirene già attaccate e la base dipinta....ora devo attendere dall'America il fantasy film e trovare delle micro sfere da aggiungere qua e la(oh non le trovo da nessuna parte uff)e dipingere il retro....devo dire che è stato un be lavoraccio (una giornata intera senza sosta) ma ne è valsa la pena....le sirene sembra che nuotino davvero e il fondale è venuto abbastanza bene.....ho provato a realizzare anche un piccolo corallo e a quanto pare per ora regge e ne sono soddisfatta.Ho incluso nella pasta sintetica oltre alla grande conchiglia anche altre due conchigliette trovate al mare, per conferire un tocco di realta.....ora il problema è stabilire un possibile prezzo di partenza per la vendita, tenendo conto delle ore e del materiale(almeno un panetto di fimo+colori+vernice+applicazioni) e dell'idea.....Appena ho terminato completamente il tutto vi posto delle foto migliori

Nessun commento: