giovedì 19 giugno 2008

UNA SIRENA SENZA PINNE E SENZA NOME

Carissimi, in attesa di trovare un modo per creare l'albero di Alice, ho creato una piccola sirena curiosa che è ancora sprovvista di coda. Non ho materiali adatti a creare le pinne della sirena e usare la plastica non sarebbe di bell'effetto.
Ho provato a creare qualcosa con il fimo liquid ma io e lui non abbiamo un gran feeling....magari chiederò un consiglio nel mio forum e sento che mi dicono, intanto vi mostro i progressi della sirenetta.


2 commenti:

kausika ha detto...

e usare sempre il vinavil poi dipinto come per le alette?

Martina ha detto...

mmmmm....si ci avevo pensato però non ne sono molto sicura....stasera ci provo però!magari creo dei riccioli o qualcosa di carino.....grazie comunque.......ah appena mi libero un po da questi esami ti vengo a visitare sul tuo bel blog e lascio dei commentini